Search

Schianto in moto sull’asse attrezzato: ferito centauro [FOTO]

Un incidente si è verificato nella serata di oggi, domenica 8 maggio, sull’asse attrezzato, e ha visto coinvolto un uomo in sella a una moto.
L’episodio è avvenuto in direzione PescaraChieti, all’altezza del cementificio, e più precisamente nei pressi della curva prima dello svincolo per la circonvallazione.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente asse attrezzato moto cementificio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nell’incidente, come accennato, è rimasto coinvolto un uomo di 46 anni in sella a una Honda Hornet 600 di colore nero.
Il centauro, per circostanze ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo della moto in curva, finendo rovinosamente sull’asfalto.

Dopo il violento urto sulla sede stradale, sia il centauro che la motocicletta sono scivolati sull’asfalto per diverse decine di metri.
Il veicolo a due ruote ha terminato la sua corsa quasi al centro della carreggiata, a circa 20 metri di distanza dall’uomo.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Polstrada di Penne e un’ambulanza della Misericordia.
I primi si stanno occupando dei rilievi e di regolare il traffico nella zona dell’incidente, mentre i soccorritori stanno immobilizzando il ferito prima del trasporto in pronto soccorso.

Secondo le primissime indiscrezioni, il centauro 46enne potrebbe aver riportato la frattura del bacino.
Per quanto riguarda la viabilità, invece, sul posto si sono immediatamente formate lunghe code, dovute anche al traffico intenso che si è registrato per la fine della partita di calcio tra Pescara e Virtus Lanciano.
La coda al momento partirebbe da prima di Porta Nuova.