Search

Incendio in viale Marconi, fiamme in un appartamento: vigili del fuoco e polizia in azione [FOTO]

Un incendio si è sviluppato in viale Marconi a Pescara oggi, martedì 24 aprile.
Le fiamme sono divampate all’interno di un appartamento di un palazzo al civico 139 del viale nella prima mattinata odierna.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco e la polizia., i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per evitare possibili pericoli per automobilisti e pedoni (la parte sottostante del palazzo è stata transennata).

Il rogo si è sviluppato poco prima delle ore 8 di questa mattina all’interno di un appartamento sito al quarto piano del palazzo nella zona di Porta Nuova.
Sul posto come accennato, stanno operando i vigili del fuoco con diversi mezzi, e la polizia, giunta sul luogo dell’incendio con diverse pattuglie.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, le fiamme sono divampate sul balcone, all’esterno, dove c’era un mucchio di roba vecchia come scarpe, bici, una lavastoviglie.
Nella casa interessata dall’incendio risiedono 5 cittadini extracomunitari regolarmente residenti.

Per quanto riguarda le cause che hanno generato il rogo, al momento sono in corso gli accertamenti per cercare di capire cosa possa aver provocato le fiamme.