Search

Incendio allo stabilimento Les Paillotes: evacuato il ristorante [FOTO]

Un incendio è divampato nella serata di oggi, giovedì 21 aprile, nello stabilimento balneare Les Paillotes.
La nota struttura di Pescara è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.
Per vedere le foto dell’incendio, clicca sull’immagine qui di seguito:

incendio les paillottes

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Fiamme alte alcuni metri e visibili anche a distanza si sono innalzate dal tetto dello stabilimento che si trova in piazza le Laudi, nella zona a sud della città intorno alle 21:30 di questa sera.
Il ristorante presente all’interno è stato subito evacuato, e i clienti sono stati fatti accomodare all’esterno della struttura.
Nessun pericolo però per questi ultimi, l’evacuazione si è svolta senza alcuna conseguenza per i presenti. Non si segnalano pertanto feriti o problemi di sorta per le persone presenti nella struttura.

Sul posto sono immediatamente giunte tre squadre dei vigili del fuoco i quali si sono messi all’opera per domare il rogo, e i carabinieri.
L’incendio avrebbe interessato il tetto in paglia della struttura.

Resta da comprendere quale sia stata la causa che abbia generato l’incendio ma, secondo le primissime indiscrezioni trapelate, il rogo potrebbe essere stato generato da una scintilla partita accidentalmente da una canna fumaria.
Le operazioni di spegnimento delle fiamme al momento sono ancora in corso ma pare che la situazione sia sotto controllo.

Al termine delle operazioni saranno da valutare i danni che avrà riportato la struttura, ma a una prima analisi sembrerebbero comunque limitati.