Search

Evade dai domiciliari e ruba in un supermercato: beccato e arrestato

È evaso dagli arresti domiciliari per commettere un furto in un supermercato: questo l’episodio avvenuto ieri, mercoledì 3 febbraio, a Pescara, e che ha portato all’arresto di un uomo.
La vicenda si è svolta in via Nazionale Adriatica Nord intorno alle 18, e ha avuto come protagonista un uomo di 39 anni, N.M., originario del Teramano.

Gli agenti della Volante sono giunti nei pressi di un supermercato sulla Nazionale, trovando l’uomo nei pressi dell’uscita dell’esercizio con una borsa piena di generi alimentari appena prelevati indebitamente.
Sul posto, oltre alla polizia, era intervenuto un carabiniere libero dal servizio, che si trovava proprio nel supermercato nei pressi delle casse durante il “colpo” tentato dal 39enne.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella borsa dell’uomo sono stati ritrovati alimenti per un valore superiore ai 50 euro e, in seguito ai controlli eseguiti, l’uomo sarebbe risultato a già agli arresti domiciliari.
L’uomo è stato pertanto arrestato con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari e tentato furto, e condotto nella sua abitazione in attesa di essere giudicato nella giornata odierna.