Search

Ladro beccato due volte a rubare in poche ore dai carabinieri: l’arresto nella notte

È stato sorpreso a rubare per ben due volte nel giro di poche ore, ma nella seconda occasione è scattato l’arresto per furto aggravato.
Questi gli episodi avvenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 4 febbraio, e nelle notte tra sabato e domenica, e che hanno portato all’arresto di M.I.I., 20enne rumeno già noto alle autorità.

Nel pomeriggio di ieri il giovane ladro era stato sorpreso dai carabinieri all’interno di un negozio in un centro commerciale mentre stava rubando alcuni capi di abbigliamento.
Ma il giovanissimo, non pago di essere stato beccato una prima volta, nel cuore della notte avrebbe provato un nuovo colpo, questa volta ai danni dell’istituto “Mecenate” in via del Circuito.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’allarme anti-intrusione scattato all’interno dell’istituto scolastico paritario in questione ha infatti immediatamente allertato le autorità, con due equipaggi dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara che sono prontamente intervenuti sul posto cogliendo sul fatto il 20enne.
Munito di piede di porco e cacciavite. il giovane ladro è stato sorpreso mentre scassinava due distributori di merendine all’interno della struttura.

I carabinieri hanno preventivamente bloccato tutte le possibili vie di fuga, e il 20enne è stato colto di sorpresa mentre era intento a scassinare i distributori.
Arrestato, il giovanissimo ladro è stato condotto nella camera di sicurezza, in attesa del rito per direttissima in programma domani, lunedì 6 febbraio.