Search

Ruba vicino all’aeroporto e fugge in bici: ladro “beccato” sulla Tiburtina

Aveva appena rubato del materiale e cavi e si stava dando alla fuga in sella a una bici, ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.
Questo l’episodio avvenuto nella prima mattinata di oggi, domenica 15 gennaio, sulla Tiburtina a Pescara, nei pressi dell’aeroporto, e che ha portato all’arresto di M.B., 33enne romeno già noto alle autorità.

Il furto sarebbe stato compiuto ai danni dell’ex ditta Pozzolini (Cpl Imperial) nei pressi della rotatoria con l’aeroplano sulla via Tiburtina, azienda le cui strutture sono attualmente dismesse.
A scoprire il tutto, i carabinieri del Nor di Pescara, i quali hanno individuato un uomo con fare “sospetto” in sella a una bicicletta che trasportava del materiale ferroso e dei cavi elettrici.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 33enne sarebbe stato pertanto fermato e, dopo un rapido controllo, i militari avrebbero scoperto che il materiale caricato sul cestello posteriore della bici era stato appena rubato dalla ex Pozzolini, a poca distanza dal luogo in cui è stato individuato l’uomo.
Il 33enne è stato pertanto arrestato per furto aggravato, e dovrà anche rispondere dell’accusa di possesso di arnesi atti allo scasso nel rito per direttissima in programma nella mattinata di domani, lunedì 16 gennaio.