Search

Flixbus da Pescara, nuove tratte con biglietti a partire da 1 euro: i dettagli

Novità in arrivo per quanto riguarda i collegamenti in autobus in partenza e in arrivo a PescaraFlixBus ha infatti appena annunciato un incremento delle corse verso alcune località e l’introduzione di nuove tratte.

I viaggiatori potranno pertanto già iniziare a prenotare online il proprio viaggio con la compagnia, con biglietti disponibili a partire da 1 euro.
Nello specifico sono state incrementate le corse che collegano la città adriatica con Venezia (Mestre), Rimini e Ancona.
Oltre a ciò, sono state aggiunte nuove connessioni con le città di Trieste e Forlì.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Grazie alle ultime novità appena elencate diventano 16 le città collegate con Pescara tramite FlixBus.
Oltre alle già citate località, la compagnia permette collegamenti, tra le altre, con Milano, Bologna, Foggia, Bari, Brindisi e Lecce.

La partenza dei mezzi FlixBus è fissata sempre al terminal bus in corso Vittorio Emanuele, e le corse verranno attivate da giovedì 28 aprile prossimo (dal 26 maggio verranno poi raddoppiate grazie all’introduzione di un secondo autobus sullo stesso percorso).
I biglietti (a partire a 1 euro) sono già prenotabili, e per procedere è possibile utilizzare una delle seguenti modalità:

  • tramite il sito Flixbus (accessibile cliccando su QUESTO LINK);
  • attraverso l’app gratuita;
  • nelle agenzie di viaggio affiliate (per visualizzare l’elenco dei punti vendita clicca QUI).

Per quanto concerne invece i servizi offerti a bordo degli autobus Flixbus, ecco qui di seguito alcuni dettagli:

  • servizi igienici,
  • WiFi gratuito,
  • prese di corrente
  • due bagagli a bordo (oltre al bagaglio a mano)

Per quanto riguarda invece il rispetto dell’ambiente, Flixbus offre la possibilità, ai viaggiatori che lo desiderano, di effettuare (all’atto della prenotazione) il pagamento volontario di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto. Quest’ultimo permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate durante il viaggio.