Search

Evade nuovamente l’autore del furto al corriere compiuto durante gli arresti domiciliari

Sarebbe evaso nuovamente dopo l’arresto avvenuto domenica scorsa per evasione e furto: questa la scoperta fatta dalla polizia oggi, giovedì 13 settembre, e che ha portato al nuovo arresto di un uomo.
A finire in manette, con l’accusa di evasione, reato per il quale è stato arrestato in flagranza, F.I., 42enne pescarese già noto alle autorità.

A effettuare la scoperta gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.
Questa mattina, infatti, i poliziotti si sono recati in casa dell’uomo, arrestato domenica scorsa per evasione e furto aggravato ai danni di una ditta di spedizioni (guarda i dettagli del furto di qualche giorno fa QUI), per controllare se l’uomo si trovasse ai domiciliari.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli agenti, differentemente da quanto disposto, non avrebbero però trovato l’uomo in casa.
A quel punto avrebbero chiesto informazioni ai familiari e, proprio mentre si trovavano nell’abitazione, da un contatto telefonico tra la convivente e il protagonista della vicenda, sarebbero riusciti ad apprendere che l’uomo si trovava nella zona di via del Circuito.

I poliziotti si sarebbero immediatamente recati sul posto, rintracciando il 42enne poco dopo.
L’uomo è stato pertanto arrestato in flagranza per evasione. Nella giornata odierna è attesa la convalida dell’arresto e, alla luce di quanto avvenuto, non è escluso che il giudice possa optare per la carcerazione dell’uomo.