Search

Esplosione in via Arapietra, boato nella notte da un furgone [FOTO-VIDEO]

Un’esplosione si è verificata a Pescara nel cuore della notte tra mercoledì 6 giugno e giovedì 7.
Il boato è avvenuto in via Arapietra, strada che collega la zona della stazione di Pescara Centrale a via del Santuario intorno alle 2 della notte appena trascorsa, ed è partito da un furgone parcheggiato.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La forte deflagrazione è stata distintamente udita nell’intero quartiere, e si è verificata nei pressi del supermercato Sosty, accanto al quale sorge un negozio di casalinghi e altri articoli, a circa 200 metri dalla rotatoria all’incrocio con via del Santuario e a poca distanza dalla scuola Ipsias Di Marzio-Michetti.

Lo scoppio avrebbe riguardato un furgone in sosta nei pressi del negozio e del supermercato, rimasto danneggiato durante l’esplosione.
Dal luogo della deflagrazione si è elevata una fitta nube di fumo, e in pochi minuti sul posto è giunta la polizia.

Lo scoppio, fortunatamente, avrebbe riguardato solamente il mezzo parcheggiato, senza danni a persone o alle strutture adiacenti ad esso.
Per quanto riguarda le cause all’origine dell’esplosione, bisognerà verificare se si sia trattato di un guasto o un corto circuito al mezzo, e in tal caso si tratterebbe di un incidente, oppure se sia stato un atto doloso.
Qui di seguito un video girato nei minuti immediatamente successivi all’esplosione: