Search

“Due moto una missione”, il docu-film dell’iniziativa benefica all’Isola di Man [VIDEO]

Grande successo per l’iniziativa di beneficenza denominata “Due moto una missione” organizzata dai motociclisti pescaresi Cesare Ranucci, 33 anni, e Giacomo Piatti, 24 anni, che, partiti da Pescara con un furgone e 2 motociclette, sono arrivati all’Isola di Man per il Tourist Trophy 2016, storica gara che si tiene ogni anno per coniugare le loro due passioni: le 2 ruote e gli animali.

Grazie al main sponsor Walter Tosto e agli partner come officina Pit Stop- Hosteria Edo’s, Sozio Carburanti, Pasquarelli Auto, Ristorante Franco, Lucci. Bmw Autoabruzzo, Promosales, Decathlon e Lc Grafica, è stato possibile attivare 3 iniziative benefiche che hanno portato alla consegna di mille euro al Rest for Old Horses (donazione della Walter Tosto), una pensione di cavalli anziani, di 600 euro al Mann Cats Sanctuary, un gattile dell’isola e di altri 600 euro al Rob Vine Fund, il reparto soccorso piloti del dottor B. David Stevens. Queste ultime 2 donazioni sono state possibili grazie al ricavato della vendita delle magliette del format durante le manifestazioni tenute prima della partenza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Ho realizzato», spiega Ranucci, «un documentario davvero toccante e avvincente, ricco e vivo di emozioni da renderlo interessante non solo ai motociclisti, ma anche a tutti quelli che amano le  avventure, gli  animali e i sogni. A breve inizierò con la programmazione e pubblicizzazione del nuovo progetto 2017 (è possibile restare aggiornati seguendo la pagina Facebook o collegandosi al sito web) con un nuovo compagno di viaggio, nuova destinazione e nuove mission benefiche, ovviamente tutto ancor più avvincente e adrenalinico».