Search

Droga movida Pescara, beccato con più di 2 etti di stupefacente in centro

Scoperto e arrestato nella zona della movida di Pescara poiché trovato in possesso di oltre 2 etti di droga: questa la scoperta fatta dai carabinieri nella notte tra giovedì 6 dicembre e venerdì 7 in centro nella città adriatica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scoperta è stata fatta dai militari della Stazione di Pescara Scalo durante una serie di controlli effettuati nelle zone della movida in centro, e ha portato all’arresto di un 39enne pescarese.

Quest’ultimo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale è stato colto in flagranza.

Tutto ha avuto inizio quando i carabinieri hanno notato il 39enne stazionare nei pressi di un locale in via Cesare Battisti.
Ritenendo che si trovasse lì alla ricerca di possibili acquirenti, i militari hanno perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di 7 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.
Alla luce della scoperta fatta i carabinieri hanno esteso la perquisizione in casa dell’uomo, rinvenendo quanto segue:

  • ulteriori 105 grammi di marijuana,
  • un panetto di hashish del peso di 110 grammi,
  • 1 bilancino elettronico di precisione,
  • materiale per confezionamento delle dosi.

Tutta la merce e rinvenuta è stata sequestrata, mentre il 39enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima in programma oggi.

foto di repertorio