Search

Due giovani di Francavilla sorpresi a Pescara con un panetto di hashish in auto da guardia di finanza

Sorpresi con un panetto di hashish in auto a Pescara: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza nella città adriatica e che ha portato alla denuncia di due persone.
A finire nei guai, nell’operazione condotta dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, due giovani di Francavilla al Mare.

Il rinvenimento è avvenuto nella giornata di venerdì 14 dicembre scorso.
I finanzieri, durante un servizio antidroga effettuato nel pomeriggio, hanno intercettato un’auto con a bordo i due giovani che dalla zona di San Donato, procedeva verso il centro di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I giovani francavillesi, durante il controllo, sarebbero apparsi nervosi, e tale atteggiamento avrebbe spinto i militari ad approfondire i controlli.
I due sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.

Per i giovani è scattata la denuncia, mentre la droga è stata sequestrata.
Stando alle ipotesi dei militari, lo stupefacente rinvenuto sarebbe stato “commercializzato” nella stessa serata di venerdì nel centro di Pescara, negli orari notturni.
La guardia di finanza ha annunciato che la cosiddetta “Operazione Giovani” proseguirà durante tutte le festività natalizie, alla luce anche delle recenti scoperte fatte e a tutela della sicurezza e della salute dei giovanissimi.