Search

Demolizione palazzo-scheletro di cemento riviera nord Pescara, il sindaco Masci conferma: i tempi

Demolizione del palazzo abbandonato sulla riviera nord di Pescara, il sindaco conferma l’abbattimento specificando giorni e tempi.
Il primo cittadino di Pescara, Carlo Masci, ha confermato la demolizione della struttura incompiuta che si trova sul lungomare della città, della quale il consigliere regionale, ed ex vicesindaco, Blasioli, aveva annunciato l’abbattimento (leggi QUI).

Tramite social, il sindaco Masci ha specificato che i lavori per l’abbattimento della struttura partiranno domani, lunedì 30 settembre, e dureranno una decina di giorni.
Ecco, a tal proposito, il messaggio condiviso dal primo cittadino di Pescara insieme a un’immagine dell’edificio in questione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

FINALMENTE! Per sedici anni questo scheletro di cemento ha deturpato l’immagine della nostra stupenda Riviera di Pescara. Per tutto questo tempo i sindaci che si sono succeduti hanno annunciato che l’avrebbero abbattuto, ma questo sgorbio è rimasto sempre lì come un pugno in un occhio. Da domani comincerà il suo abbattimento, fra dieci giorni non ci sarà più. Oggi, come sindaco di Pescara, sono fiero, orgoglioso e contento di poter dire ai pescaresi “missione compiuta, guardatelo per l’ultima volta, non lo vedrete più”. SOLO FATTI, NIENTE PAROLE AL VENTO!