Search

Donare sangue come gesto d’amore, l’iniziativa Avis dedicata alle coppie per San Valentino [FOTO]

“C’è più gusto ad amare in due, la donazione è il regalo d’amore più grande, vi invitiamo a venire a donare con i vostri amati”.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Questo il titolo dell’iniziativa organizzata dall’Avis Comunale Pescara con l’obiettivo, nella settimana di San Valentino dedicata agli innamorati, di sensibilizzare il maggior numero di coppie alla donazione del sangue intesa come vero e proprio gesto d’amore nei confronti di chi ha bisogno.

L’iniziativa, che terminerà oggi, è stata ideata dal gruppo dei 5 volontari del Servizio Civile Nazionale che prestano la loro opera nella sede pescarese dell’Avis come modo simpatico per sensibilizzare alla donazione nel periodo di San Valentino.

A tutte le coppie, sedici in totale, che hanno deciso di donare il sangue in questa settimana, è stato donato un tubo di Baci Perugina ed è stata scattata una foto ricordo all’interno di un cuore.

Sabato prossimo invece, alle ore 15 nella sala consiliare del Comune, si svolgerà l’assemblea annuale dell’Avis Comunale Pescara, un’occasione nel corso della quale si traccerà il bilancio dell’attività svolta nel corso dell’anno passato.