Search

Anche l’Avis Comunale Pescara partecipa alla Maratonina dei Runners Pescara il 20 maggio

L’Avis Comunale Pescara conferma la sua presenza all’interno della Half Marathon Runners che si correrà domenica 20 maggio sul circuito cittadino.

I volontari dell’Avis, nel gazebo che sarà installato nei pressi dello stadio Adriatico-Cornacchia, da dove ci sarà sia la partenza che l’arrivo della quinta edizione della Maratonina del Mare, si occuperanno di animazione per i bambini con truccabimbi e palloncini gonfiabili, ma saranno anche fornite informazioni riguardanti la donazione del sangue e il percorso da seguire per diventare donatore.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A tutti coloro che faranno visita al gazebo dell’associazione volontari italiani del sangue, sarà donato un simpatico gadget.

«Rinnoviamo la nostra partecipazione alla Maratonina organizzata dai Runners Pescara», afferma Vincenzo Lattuchella, «perché siamo consapevoli che sport e salute viaggino di pari passo e in occasione di eventi sportivi del genere vogliamo ribadire l’importanza che può avere la donazione del sangue nel salvare vite umane. Vi aspettiamo nel nostro gazebo per dare tutte le informazioni utili sulla nostra associazione e su come diventare donatori».