Search

Avis Comunale Pescara, ecco i vincitori della lotteria dedicata ai papà

Sono Luigi Massari, Leo Mazzone e Claudio Di Blasio i tre vincitori della lotteria organizzata dall’Avis Comunale Pescara nella settimana della Festa del Papà allo scopo di sensibilizzare alla donazione costante e periodica del sangue, di cui c’è continua necessità.

Il vincitore del primo premio, l’avvocato Luigi Massari, potrà usufruire di 10 ingressi gratuiti nella palestra Urban Fitness di via Trento a Pescara, mentre il secondo ha diritto a 3 ingressi alle piscine Le Naiadi e il terzo a un trattamento (shampoo e barba) nella barberia Hype Barber Shop di via del Circuito.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il presidente dell’Avis Comunale Pescara, Vincenzo Lattuchella, ringrazia la palestra Urban Fitness, le piscine Le Naiadi e Hype Barber Shop che hanno offerto gratuitamente i premi della lotteria.

L’estrazione dei tre premi è avvenuta ieri mattina con una diretta Facebook sulla pagina dell’Avis Comunale Pescara mentre oggi pomeriggio il direttore sanitario Aldo Spanò ha consegnato il primo premio a Luigi Massari insieme a due ragazzi del servizio civile nazionale.