Ultimo aggiornamento lunedì 17 Giu 2019 15:40
Search

Asse attrezzato, voragine nell’asfalto all’uscita di piazza Unione [FOTO]

Una voragine si è aperta nell’asfalto dell’asse attrezzato nella mattinata di oggi, mercoledì 2 dicembre, causando danni e la chiusura temporanea dell’uscita all’altezza di piazza Unioneviale Marconi a Pescara.
La sede stradale di una delle rampe ha ceduto nel momento in cui stava passando un’auto con una donna alla guida. Per vedere le foto di quanto avvenuto clicca sull’immagine qui di seguito:

buca asse attrezzato

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La vettura che stava transitando proprio dove si è aperta la buca di circa 60 centimetri avrebbe subito danni a un pneumatico e a un cerchione.
Fortunatamente, la donna a bordo non avrebbe invece subito conseguenze.

Per ripristinare il danno sulla strada si è resa necessaria la chiusura dell’uscita di piazza Unione-viale Marconi, che ha provocato la formazione di lunghe code nell’ultimo tratto dell’asse attrezzato in direzione Pescara. Dopo oltre un’ora di lavori, la rampa in questione è stata riaperta al traffico.

All’origine del cedimento della sede stradale, infiltrazioni di acqua.
All’opera la polizia municipale, tecnici e operai del Comune e di una ditta specializzata, i quali hanno provveduto, rispettivamente, a regolamentare il traffico e a chiudere la grossa buca nell’asfalto.