Search

Picchia la moglie e la minaccia con un vetro, arrestato un 44enne

Avrebbe picchiato la moglie e minacciata con un pezzo di vetro, oltre a percuotere la figlia di pochi mesi. Per questa ragione gli uomini della polizia di Stato, nelle prime ore di oggi, martedì 21 giugno, hanno arrestato O.J., un nigeriano di 44 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Il fatto risale alla tarda serata di ieri quando una Volante è dovuta intervenire dopo una segnalazione al centro operativo del 113 che segnalava una violenta lite familiare nella quale erano coinvolti anche minori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Arrivati nella zona indicata gli agenti hanno notato una donna spaventata che chiedeva aiuto tenendo in braccio una bambina di pochi mesi. Dal racconto della donna emergeva come la stessa fosse stata picchiata. All’interno dell’appartamento la polizia ha trovato i locali messi a soqquadro, un vetro infranto, tracce di sangue e un secondo bambino nella camera da letto.

Le vittime della violenza sono state accompagnate dai sanitari dell’ambulanza al pronto soccorso e proprio in ospedale la donna ha aggiunto che e i suoi figli erano stati già picchiati altre volte in passato dal marito.

I sanitari, a seguito di visite mediche, hanno rilasciato una prognosi di 10 giorni per la donna e di 20 giorni per la minore di pochi mesi. L’uomo è stato arrestato e su disposizione del pm (pubblico ministero) di turno trasportato in carcere in attesa dell’udienza di convalida.