Search

Perseguita per mesi l’ex fidanzata, arrestato in flagranza stalker

Non ha accettato la fine della loro relazione e per questa ragione ha iniziato a molestare e perseguitare per mesi la sua ex fidanzata.
Per questo motivo un 40enne originario della provincia di Foggia è stato arrestato ieri sera, lunedì 19 dicembre, dagli agenti della Squadra Mobile della polizia.

Nello specifico, una 44enne aveva denunciato ai poliziotti della Squadra Mobile, a inizio dicembre, come il suo ex, da ormai 3 mesi, la tormentasse con l’invio di numerosi messaggi e telefonate.
Oltre a ciò, l’uomo si sarebbe presentato anche nel luogo di lavoro della vittima o nei pressi della sua abitazione per importunarla.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E ieri, proprio durante una delle “trasferte” pescaresi, lo stalker è stato arrestato in flagranza del reato di atti persecutori.
L’arresto è avvenuto nell’atrio della stazione, grazie anche alla vittima e all’applicazione per smartphone WhatsApp.

Agli uomini della Squadra Mobile che erano sulle tracce dello stalker la donna avrebbe inviato un messaggio tramite WhatsApp con una foto del suo ex fidanzato, annunciando anche di aver udito, durante una delle ultime chiamate ricevute dall’uomo, l’annuncio di un treno in partenza in sottofondo.

I poliziotti sono così riusciti a individuare e arrestare lo stalker, il quale è stato trasferito in carcere su disposizione del pm Del Bono.