Search

Arrestato 21enne ricercato nella zona dell’ospedale

Sul suo capo pendeva un’ordinanza di di accoglimento di istanza di sostituzione di misura cautelare emessa dal Gip (giudice per le indagini preliminari) di Teramo e ieri sera, poco prima delle ore 20, A.G.C., 21 anni, è stato arrestato dagli agenti della polizia nella zona dell’ospedale di Pescara.

Nello specifico, gli uomini della Squadra Volante, hanno notato un’automobile in via Fonte Romana, a poca distanza dall’ospedale, al cui interno c’erano 3 persone, 2 uomini e una donna. Hanno subito riconosciuto come uno di questi fosse il ricercato, sul quale pendeva l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Così la polizia ha deciso di far partire un inseguimento che è durato fino al pronto soccorso dove il 21enne si stava facendo accompagnare. Ai poliziotti che l’hanno fermato ha riferito di provare un forte dolore causato da una caduta accidentale.

Per questa ragione è stato visitato dai medici con anche accertamenti diagnostici. Terminati i controlli il 21enne, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di San Donato.