Search

Annamaria Tabellione e il “mistero” dell’auto parcheggiata: “Chi l’ha visto?” torna a Pescara [VIDEO]

Chi l’ha visto? a Pescara per i “misteri” legati alla morte di Annamaria Tabellione, la donna scomparsa a Musellaro di Bolognano e il cui corpo senza vita è stato rinvenuto in spiaggia a Termoli alcuni giorni dopo.
Nella puntata del programma tv di Rai 3 andata in onda nella serata di ieri, mercoledì 21 marzo, è stato trasmesso un servizio relativo ad alcuni aspetti, all’apparenza ancora poco chiari, relativi alle circostanze della scomparsa della 55enne.

Le telecamere si Chi l’ha visto? sono pertanto tornate a Pescara per ascoltare le testimonianze di una donna che avrebbe ritrovato un mazzo di chiavi su una barca in spiaggia nella città adriatica, e del titolare dello stabilimento Apollo, nei pressi del quale è stata poi rinvenuta l’auto di Annamaria.
La Renault Clio è stata infatti individuata sul lungomare di Pescara dopo il ritrovamento del corpo della donna, parcheggiata nei pressi dello stabilimento balneare in questione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E proprio in riferimento ad alcuni aspetti relativi alla Clio rossa della donna morta, secondo quanto emerso durante il servizio di Chi l’ha visto?, ci sarebbero delle circostanze all’apparenza “poco chiare”.
Per guardare il video del servizio andato in onda nella puntata di ieri su Rai3, clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessaria l’iscrizione gratuita alla piattaforma Rai Play. Il servizio relativo ad Annamaria inizia al minuto 49:58 del video linkato).