Search

Allagamenti rampa uscita asse attrezzato piazza della Marina [FOTO-VIDEO]

L’abbondante pioggia caduta nel corso di oggi pomeriggio, venerdì 8 giugno, ha provocato allagamenti e disagi in varie zone di Pescara.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra le situazioni più complicate e pericolose senza dubbio l’allagamento che ha colpito la rampa di uscita dell’asse attrezzato verso piazza della Marina, dove ha sede la Capitaneria di Porto.

Anche dopo diversi minuti dopo che la pioggia aveva smesso di scendere l’acqua non riusciva a defluire rendendo impraticabile il passaggio di moto e scooter e difficoltosa la circolazione degli altri veicoli.

La causa del massiccio ristagno dell’acqua, secondo qualche automobilista, sarebbe da imputare al muro eretto da qualche settimana proprio prima della curva che immette in piazza della Marina.

Il vice sindaco Antonio Blasioli fa sapere che lunedì scriverà all’Anas, che ha eretto il muro e gestisce il tratto di strada, per segnalare quanto avvenuto.

Disagi e allagamenti anche nella zona dell’ospedale, come documentato, con alcuni video postati sulla propria pagina Facebook, da Massimiliano Di Pillo, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.

Di seguito, 2 video degli allagamenti della rampa di uscita dell’asse attrezzato: