Search

Cerca di investire i poliziotti e poi li aggredisce con calci e pugni: arrestata donna

Lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale: queste sono le accuse con le quali, la notte scorsa, tra domenica 23 e lunedì 24 agosto, è stata arrestata una donna a Pescara.
L’episodio si è verificato nei pressi dell’area di servizio Eni in viale Marconi, e ha avuto come protagonista una donna di 42 anni, F. A., originaria della provincia di Chieti.

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto, la donna, in sella a una bicicletta, avrebbe tentato, per motivi ancora da chiarire, di investire alcuni agenti della Squadra Volante che si trovavano nell’area di servizio in questione.
Non contenta, avrebbe poi scagliato la stessa bici contro l’auto della polizia, provocando danni allo sportello e in altre zone della carrozzeria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Subito dopo avrebbe insultato gli agenti aggredendoli anche fisicamente.
Uno dei poliziotti avrebbe infatti subito delle contusioni al braccio per i calci e pugni ricevuti dalla 42enne durante l’aggressione.
La donna sarebbe stata poi bloccata e arrestata con le accuse precedentemente descritte, in attesa del rito per direttissima di oggi, lunedì 24 agosto.