Search

Pedone investito in provincia di Pescara, polizia locale cerca testimoni

La polizia locale cerca testimoni su un pedone investito in provincia di Pescara.
Nello specifico il Comando dei vigili di Città Sant’Angelo stanno cercando automobilisti o passanti in grado di fornire informazioni sull’incidente avvenuto sabato scorso, 16 marzo, nel territorio della città angolana.

A farlo sapere è il sindaco di Città Sant’Angelo, Gabriele Florindi, il quale oggi, lunedì 18 marzo, ha diffuso un apposito appello tramite social che riguarda l’investimento di un pedone avvenuto nella mattinata di sabato in via Torrette.
Il primo cittadino, che ha ringraziato tutti per la collaborazione, ha anche fornito i numeri di telefono da contattare per fornire eventuali informazioni sul pedone investito.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Informazioni che, secondo quanto specificato nell’appello, potrebbero risultare utili nella ricostruzione dell’esatta dinamica di quanto avvenuto a Città Sant’Angelo in via Torrette sabato mattina.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, l’appello diffuso dal primo cittadino angolano:

Il Comando Polizia Locale di Città Sant’Angelo sta cercando automobilisti o passanti che possano fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica dell’investimento di pedone rilevato la mattina di sabato 16 marzo in Via Torrette.
Si prega di contattare il Comando Polizia Locale ai seguenti recapiti
0859699132 oppure 085969394
Grazie per la collaborazione.

foto di repertorio