Search

Palpeggia e deruba uomo sulla Statale 16 Adriatica durante un rifornimento di carburante

Violenza sessuale e furto con destrezza sono le accuse delle quali dovrà rispondere un viado sudamericano denunciato in stato di libertà dai carabinieri.
L’episodio si è verificato qualche giorno fa sulla Strada statale 16 Adriatica nel territorio di Martinsicuro, e a intervenire sono stati i Carabinieri del Nor della Compagnia di Alba Adriatica e della Stazione di Martinsicuro, coordinati dal comandante Emanuele Mazzotta.

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto la vittima, un automobilista proveniente dalla provincia di Ascoli Piceno, si sarebbe fermata con la sua auto lungo la SS 16 in un’area di servizio per effettuare il rifornimento di carburante.
Durante tale operazione l’uomo sarebbe stato raggiunto da un viado sudamericano, il quale avrebbe iniziato a palpeggiarlo nelle parti intime, proponendogli particolari prestazioni sessuali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al fermo rifiuto dell’automobilista, il quale avrebbe anche invitato il molestatore ad allontanarsi, le avance e le proposte di quest’ultimo sarebbero proseguite per alcuni minuti.
Poi l’autore dei palpeggiamenti si sarebbe allontanato facendo inizialmente perdere le proprie tracce.

L’automobilista si sarebbe però accorto che il viado, nella sua azione, gli avrebbe sfilato via dalla tasca anteriore dei pantaloni del denaro, e più precisamente 150 euro in contanti.
L’autore è stato poi rintracciato dai militari e denunciato in stato di libertà per violenza sessuale e furto con destrezza.