Search

Si lancia sui binari con treno in corsa: folle gesto a Montesilvano

Si è letteralmente lanciato sui binari con il treno in arrivo in corsa alla stazione di Montesilvano: questo il folle gesto provato da una persona oggi, mercoledì 4 aprile, allo scalo ferroviario della città adriatica.
E il relativo video è stato poi caricato su YouTube (poi oscurato).

AGGIORNAMENTO: Si trattò di un tentato suicidio e non di un “folle gioco”. I dettagli QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per ragioni ancora tutte da chiarire, un uomo all’arrivo di un treno merci all’altezza della stazione di Montesilvano, è sceso dalla banchina di attesa e, di corsa, si è letteralmente “tuffato” sotto il treno in transito.

Il convoglio ha letteralmente “sfiorato” l’uomo, all’apparenza di età compresa tra i 40 e i 50 anni, durante il transito del treno, si sarebbe steso sui binari.

Per una questione forse di centimetri si è evitata una tragedia, e per un gesto che, almeno da quanto apparirebbe dalle immagini, sarebbe stato “deliberato” dalla persona che si è lanciata volontariamente sui binari, all’apparenza per un folle “gioco” o per un tentativo di suicidio.

Il macchinista del treno, alla vista dell’uomo, non ha potuto far altro che suonare, ma nel caso in cui quest’ultimo si fosse steso qualche istante dopo, non ci sarebbe stata alcuna possibilità di evitare l’impatto.

Il protagonista della vicenda sarebbe rimasto miracolosamente illeso, e si sarebbe allontanato dalla stazione subito dopo.
Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia ferroviaria e dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano, con l’uomo che rischierebbe una denuncia per interruzione di pubblico servizio e procurato allarme.