Search

Porto Allegro Montesilvano, sportello di Codici al servizio dei cittadini: orari e servizi

Codici (Centro per i diritti del cittadino) ha aperto uno sportello all’interno del centro di intrattenimento Porto Allegro di Montesilvano, uno spazio gestito da Gabriele Bettoschi, responsabile cittadino dell’associazione. Lo scopo dello sportello, aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 20, è quello di offrire uno spazio fisico dedicato alla consulenza, all’informazione e alla tutela di consumatori e cittadini.

Fino al 29 marzo, ogni mercoledì sono previsti diversi incontri su temi di rilevanza sociale tenuti da esperti dell’associazione: ieri l’argomento è stato: “Vacanze: come farsi risarcire quelle rovinate”, mentre per gli ultimi 2 incontri del 22 e del 29 marzo, il tema trattato sarà relativo a Equitalia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo sportello è aperto anche e soprattutto per raccogliere le segnalazioni dei cittadini che abbiano subito abusi o abbiano problemi di vario tipo che l’associazione di tutela dei consumatori Codici può aiutare a risolvere in relazione a contratti con gestori di telefonia, energia, acqua e non solo.