Search

Montesilvano, quasi 2 chili di droga nascosti in un garage: arrestato custode [FOTO-VIDEO]

Quasi due chilogrammi di droga (tra cocaina e marijuana) scoperti dalla polizia a Montesilvano.
Il ritrovamento è avvenuto all’interno di un garage in via Verrotti, e durante il blitz è stato arrestato anche un uomo di 33 anni.
Per vedere alcune foto clicca sull’immagine qui di seguito:

droga garage montesilvano

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’operazione è stata condotta dagli agenti della Sezione Antirapine e della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pescara, insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Chieti.
I poliziotti, in seguito a una segnalazione, hanno rinvenuto, all’interno di un baule presente nel garage in via Verrotti della cocaina e un sacco contenente marijuana, per un peso complessivo di oltre 1,7 chilogrammi di droga, così suddiviso:

  • 924 grammi di cocaina
  • 800 grammi di marijuana

L’operazione ha portato anche all’arresto di A. D. D., 33enne pescarese, incensurato. Stando a quanto scoperto dagli agenti, l’uomo fungeva da custode e da trasportatore delle sostanze stupefacenti.
Il valore della cocaina sequestrata è di 100 euro al grammo, mentre la marijuana proviene dall’Albania, Paese che si è specializzato in queste coltivazioni. Il valore al dettaglio di quest’ultima è di circa 16mila euro, mentre quello complessivo si aggira attorno ai 100mila euro.

Per quanto riguarda il 33enne, il Pm di turno, Silvia Santoro, ha disposto la sua carcerazione in attesa della convalida dell’arresto.
Qui di seguito un video nel quale Pierfrancesco Muriana, a capo della Squadra Mobile della Questura di Pescara, spiega i dettagli dell’operazione: