Search

Montesilvano, droga in casa scoperta grazie alla segnalazione di alcuni cittadini

Un uomo è stato arrestato a Montesilvano dalla Guardia di Finanza di Pescara. In particolare i militari della Sezione Mobile del Nucleo Polizia Tributaria hanno tratto in arresto un uomo di 34 anni di nazionalità senegalese.

L’arresto è stato conseguente a una telefonata giunta alle Fiamme Gialle da parte di alcuni residenti che segnalavano in un appartamento di un condominio di Montesilvano la presenza di cittadini africani in possesso di droga.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Così le Fiamme Gialle hanno avviato un’attività di indagine che ha portato alla decisione di procedere a una perquisizione domiciliare.

In seguito al controllo è stata rinvenuta, nascosta dentro uno zainetto, della sostanza stupefacente, 100 grammi di marijuana.
Per questa ragione il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

La droga recuperata avrebbe fruttato oltre 200 dosi.

«L’attività di servizio», fanno sapere dal comando provinciale della Finanza, «testimonia la crescente fiducia dei cittadini e come, a fronte della collaborazione degli stessi, la risposta delle Fiamme Gialle sia stata prontamente
indirizzata alla repressione dei fatti denunciati».