Search

Meteo Abruzzo 9 gennaio, le previsioni: pioggia in arrivo

Le previsioni meteo per l’Abruzzo per la giornata di oggi, martedì 9 gennaio.
I principali siti internet di settore preannunciano l’arrivo della pioggia sulla nostra regione nella giornata odierna.

Le precipitazioni, almeno stando a quanto previsto, non dovrebbero essere abbondanti.
Per quanto riguarda la zona della città di Pescara, i tre siti che si occupano di meteo, prevedono che la pioggia arrivi nella tarda serata oppure nel corso della notte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il sito meteo.it preannuncia pioggia debole a Pescara tra le 21 e le 22 di questa sera. Ecco invece le previsioni per il Centro Italia:

OGGI
Cielo da nuvoloso a coperto, ma con qualche apertura sulla Toscana occidentale. Piogge e locali temporali su Toscana orientale, Lazio e Umbria. Nel pomeriggio possibile estensione dei fenomeni alle Marche e, in serata, anche in Abruzzo. Temperature massime in lieve calo nel settore tirrenico. Venti moderati meridionali. Mari mossi.

Anche per ilmeteo.it la pioggia dovrebbe giungere a Pescara questa sera dalle ore 21:

Pescara, Martedì 9 Gennaio: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 11 e 15°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, precipitazioni a carattere di pioggia debole alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 11°C alle ore 7. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 18km/h, alla sera deboli provenienti da Sud con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.3, corrispondente a 172W/mq.

Infine, 3BMeteo annuncia nubi basse e velature in giornata su Pescara, con le possibili precipitazioni a partire dalle ore 2 di notte:

Centro
Piogge in transito su Toscana, Lazio ed Umbria, in estensione entro sera ai settori adriatici. Temperature in lieve diminuzione, massime comprese tra 10 e 14.