Search

Marco Starinieri, morto titolare bar Autogrill Montesilvano: il cordoglio del Comune

Marco Starinieri è morto. Nella giornata di oggi è infatti scomparso il titolare del Bar Autogrill sulla Nazionale Adriatica (SS 16), nella zona nord della città, nei pressi del ponte sul Saline.
Starinieri è deceduto all’età di 48 anni ed era un uomo molto conosciuto a Montesilvano e non solo.

La notizia della morte del titolare del bar Autogrill ha immediatamente fatto il giro del web, provocando grande commozione e cordoglio tra gli utenti della rete.
L’improvvisa scomparsa di Marco Starinieri ha scosso pertanto tutta Montesilvano, e a tal proposito è giunto un messaggio di cordoglio da parte dell’assessore Valter Cozzi.
Ecco il ricordo dell’assessore del titolare del bar Autogrill:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«E’ una notizia tragica, improvvisa che ha scosso fortemente tutta la comunità Montesilvanese e che mai avremmo voluto sentire.
Starinieri, a cui sono legato da un profondo sentimento di amicizia, è stato un commerciante storico della nostra città. Lo ricordo proprio lo scorso anno, sul palco del Teatro del Mare, nel corso della cerimonia di consegna delle targhe alle attività storiche, che emozionato ritirava il riconoscimento per i primi 40 anni del bar Autogrill, un punto di riferimento per i montesilvanesi e per i tantissimi automobilisti e camionisti di passaggio, che si fermavano proprio in quel locale. Esprimo a nome di tutta l’Amministrazione il più sentito cordoglio e sentita vicinanza ai suoi familiari per questa tragica scomparsa».