Search

Rissa tra autista Tua e passante sulla Vestina tra Montesilvano e Cappelle

Una rissa è scoppiata oggi, sabato 24 giugno, in via Vestina, al confine tra Montesilvano e Cappelle sul Tavo.
Protagonisti dell’episodio, avvenuto intorno all’ora di pranzo, un autista della Tua e un passante.

Nello specifico la lite sarebbe scoppiata intorno alle 13:30 di oggi, tra l’autista del bus proveniente da Penne e diretto a Pescara, e un passante.
L’autista, giunto a bordo del mezzo nei pressi del cavalcavia dell’autostrada A14 che passa sopra la via Vestina, avrebbe notato la presenza di alcuni problemi tecnici all’autobus.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per questo motivo si sarebbe fermato in attesa di un secondo autobus sostitutivo in grado di permettere ai passeggeri presenti all’interno di giungere a destinazione.
Proprio in tale frangente, un giovane si sarebbe avvicinato all’autista e, dopo un diverbio nel quale sono volati insulti e provocazioni, lo avrebbe colpito al volto con dei pugni.

L’autista colpito, per difendersi dal giovane lo avrebbe immobilizzato a terra, e proprio in quel momento sul posto sarebbe giunta una pattuglia della polizia locale che si trovava nei paraggi.
L’intervento di questi ultimi avrebbe evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

Gli agenti avrebbero poi allertato i carabinieri e chiesto l’intervento di un’ambulanza.
Sul posto, oltre ai militari, sarebbero giunti anche i sanitari della Misericordia di Pescara.

I carabinieri hanno provveduto a riportare la calma tra i protagonisti dell’episodio, mentre i soccorritori, dopo le prime cure fornite sul posto, hanno trasportato i due in pronto soccorso.
Per entrambi, fortunatamente, solamente ferite di lieve entità: i due avrebbero infatti riportato solamente escoriazioni multiple e lievi traumi.