Search

Cepagatti, non si ferma all’alt dei carabinieri e, inseguito, si ribalta con l’auto rubata

Non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri, dando vita a un pericolosi inseguimento concluso con un incidente e una nuova fugga a piedi.
Questo l’episodio avvenuto nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre tra Villanova di Cepagatti e Cerratina di Pianella.

Tutto ha avuto inizio intorno a mezzanotte, quando i militari della stazione di Cepagatti hanno notato dei movimenti “sospetti” da parte di una Fiat Punto.
L’uomo al volante avrebbe sorpassato ad alta velocità una fila di veicoli tra i quali c’era una gazzella dei militari. Questi ultimi avrebbero intimato l’alt al guidatore, ma l’uomo ha accelerato tentando di darsi alla fuga.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ne è nato un pericoloso inseguimento, con l’auto a forte velocità e il conducente che poco dopo ha perso il controllo del veicolo. La Punto è finita così fuori strada e nella carambola si è anche ribaltata.
L’uomo alla guida, però, non ha rinunciato alla fuga e, uscito dal mezzo, ha iniziato a correre a piedi tra le campagne circostanti.

Favorito anche dal buio della notte, l’uomo ha fatto perdere le proprie tracce. Per quanto riguarda la Fiat, l’auto è risultata rubata nello scorso mese di novembre a Ravenna.
I militari sono attualmente all’opera nelle ricerche dell’uomo protagonista dell’episodio.