Search

Beccato con 17 chili di droga in auto dopo inseguimento a Francavilla al Mare [FOTO]

Dopo un inseguimento con i carabinieri è stato beccato con 17 chilogrammi di droga in auto: questa la scoperta fatta a Francavilla al Mare ieri, mercoledì 14 febbraio, e che ha portato all’arresto di un uomo e al maxi sequestro di sostanza stupefacente.
In manette è finito un giovane incensurato di nazionalità albanese ma residente a Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’ammontare della droga sequestrata è di 17 chili, di cui 9 di marijuana e 8 di hashish.
Il corriere della droga, un 28enne albanese residente a Montesilvano, è stato intercettato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Chieti nella tarda serata di ieri a Francavilla al Mare in via Nazionale Adriatica.

Dopo un inseguimento durato vari chilometri l’uomo, alla guida di una Bmw 3.5 di cilindrata, è stato fermato nella zona nord quasi al confine con Pescara.
Il 28enne, incensurato, si è mostrato subito nervoso e dalla perquisizione del veicolo è stato scovato un borsone nel bagagliaio contenente i 17 chili di sostanza stupefacente.

Si è proceduto anche a una perquisizione domiciliare con la scoperta di altra droga e 600 euro in contanti in banconote da 50 euro.
Le indagini sono partite dal monitoraggio del giovane che pur risultante nullafacente teneva un alto tenore di vita.

L’auto è stata sottoposta a sequestro mentre il 28enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Chieti a disposizione dell’autorità giudiziaria.