Search

Incidente a Santa Teresa di Spoltore, scontro tra auto e moto: 20enne in prognosi riservata

Un incidente si è verificato a Santa Teresa di Spoltore oggi, martedì 26 settembre.
Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio odierno in via Mare Adriatico (strada statale 602), nel territorio del comune di Spoltore, e ha visto coinvolte un’auto (una Audi Q5) e una moto (una Brixton 125).

Ad avere la peggio, nello schianto, è stato il giovane centauro, un 20enne di Spoltore, il quale è stato trasportato in ospedale dove attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto entrambi i veicoli stavano transitando nella stessa direzione di marcia, e pare che l’Audi, alla guida della quale vi era un 51enne di Pescara stesse svoltando a sinistra.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato il giovane al nosocomio pescarese, sono giunti anche gli agenti della polizia municipale agli ordini di Panfilo D’Orazio.
I vigili si sono occupati di regolare il traffico e di effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso.

Per cercare di fare piena luce sull’incidente, i due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, così come il casco indossato dal 20enne.
Oltre a ciò con ogni probabilità verranno acquisite e visionate le registrazioni di alcune videocamere di videosorveglianza presenti in zona, le quali potrebbero risultare utili per individuare alcuni testimoni e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.