Search

Montesilvano, furgone si ribalta dopo scontro con auto: 2 feriti [FOTO]

Un pauroso incidente stradale si è verificato all’alba di oggi, domenica 29 ottobre, a Montesilvano intorno alle ore 5.
Nello specifico, in base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, 2 veicoli, un furgone Volkswagen Caddy, e un’automobile, una Bmw Serie 5, si sono scontrati in modo violento in via Torrrente Piomba all’incrocio con la strada parco.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente via torrente piomba montesilvano (7)

Secondo quanto accaduto, sembrerebbe che il conducente della Bmw stesse percorrendo, nonostante il divieto di circolazione, la strada parco, finendo per colpire violentemente il furgone di una nota pasticceria montesilvanese che la stava attraversando in direzione monti-mare.

A causa del violento urto laterale, il furgone si è ribaltato dopo lo scontro. L’uomo alla guida del Volkswagen è riuscito a uscire in modo autonomo dal mezzo cappottato e subito si è scagliato contro l’autista della Bmw, reo di aver provocato l’incidente.

Pochi minuti dopo sul luogo dell’incidente sono giunti i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, i vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti, e i sanitari della Misericordia di Pescara che hanno provveduto a stabilizzare entrambe le persone coinvolte trasportando in ospedale l’uomo  alla guida del furgone in codice giallo.

In un secondo momento è arrivata anche una seconda ambulanza della Croce Rossa di Spoltore che invece ha trasportato in ospedale il conducente della vettura.