Search

Città Sant’Angelo, auto si ribalta sulla Lungofino dopo scontro [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, sabato 8 luglio, a Città Sant’Angelo.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio sulla via Lungofino (strada provinciale 2), all’altezza dell’incrocio con via Degli Ulivi, non distante dallo svincolo che conduce a Febo Garden, e ha visto coinvolte due auto, una delle quali si è ribaltata.
Per vedere le foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente lungofino citta sant angelo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 16 tra un’Audi A5 E una Ford Focus, con quest’ultima che, dopo l’urto, si è ribaltata finendo la sua corsa sulla cappotta.
Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, pare che entrambi i veicoli stessero percorrendo la SP2 (Lungofino) in direzione mare, con l’A5 che precedeva la Focus.

Giunti nei pressi di via Degli Ulivi, l’Audi pare fosse in procinto di svoltare verso sinistra per imboccare la via.
L’autista della Focus, un uomo di 56 anni, si sarebbe reso conto all’ultimo momento della svolta in corso da parte dell’Audi, e nella successiva manovra non sarebbe riuscito a evitare l’impatto con l’auto che la precedeva.

Dopo aver urtato l’angolo sinistro dell’A5, la Focus si sarebbe ribaltata finendo la corsa sul lato opposto della strada.
Il 56enne alla guida della Ford sarebbe riuscito a uscire dalle lamiere dell’auto grazie all’aiuto della persona alla guida dell’Audi.

Nel frattempo sul posto sarebbe giunta un’ambulanza della Misericordia di Pescara e la polizia.
I sanitari della Misericordia avrebbero poi provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo al pronto soccorso di Pescara.

Nell’incidente il 56enne avrebbe riportato un trauma non grave alla schiena.
Gli agenti di polizia giunti sul posto si sono occupati dei rilievi e di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e di regolare il traffico.