Search

Schianto mortale in galleria Circonvallazione tra auto e camion [FOTO]

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, martedì 2 gennaio, sulla circonvallazione che collega Francavilla al Mare a Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In particolare, a causa di un violento schianto frontale avvenuto poco dopo le ore 9 a metà della galleria Le Piane a Francavilla, è morta una donna di 38 anni di Francavilla al Mare.

AGGIIORNAMENTO: rivelato il nome della vittima, per i dettagli clicca QUI.
In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, la 38enne, originaria di Ancona, era alla guida di una Chevrolet Matiz quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo iniziando a sbandare mentre percorreva il tunnel in direzione nord.

L’automobile ha poi invaso la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente, in maniera molto violenta, con un camioncino cassonato Mercedes Benz. L’impatto è stato talmente forte che per la donna non c’è stato niente da fare.

I soccorritori giunti sul posto, ambulanza del 118 e vigili del fuoco di Pescara e Chieti, hanno solo potuto constatare il decesso.  La polizia stradale di Pescara, insieme agli addetti dell’Anas, si è occupata di regolare la viabilità, mentre la Stradale di Chieti ha eseguito i rilievi.