Search

Scontro frontale tra auto e furgone a Città Sant’Angelo, grave un 47enne [FOTO]

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, sabato 23 settembre, non lontano dal cimitero di Città Sant’Angelo. A scontrarsi frontalmente sono stati due veicoli, un’automobile e un furgone.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente città sant'angelo contrada crocifisso 23 settembre

Ad avere la peggio è stato il conducente della Volkswagen Polo che, mentre percorreva una curva nella zona di contrada Crocifisso, in base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, avrebbe perso il controllo della vettura andando a invadere la corsia opposta finendo per impattare frontalmente un Iveco Daily che è finito fuori strada.

Il 47enne, un infermiere di origine angolana, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara dove è stato ricoverato con prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico.

A occuparsi dei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro è stata la polizia locale di Città Sant’Angelo diretta da Luca Marzuoli. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco.

Tutti e 2 i veicoli sono stati posti sotto sequestro, mentre la strada è rimasta chiusa al traffico dalle ore 7:30 alle 11.