Search

Incidente a Città Sant’Angelo, auto contro furgone: grave una donna

È di due feriti, dei quali uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 23 novembre, a Città Sant’Angelo.
Lo scontro, avvenuto in via Fonte di Moro, ha coinvolto un’auto e un furgone.

Nel violento impatto ad avere a peggio è stata la donna alla guida dell’auto, una 45enne del posto.
Lo scontro ha letteralmente distrutto la sua auto, tanto che per estrarre la donna ferita dalle lamiere contorte si è reso necessario l’intervento dei volontari dei vigili del fuoco del distaccamento di Montesilvano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La donna è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale di Pescara, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
Il conducente del furgone, un uomo di 62 anni di Collecorvino, è rimasto invece ferito in maniera lieve.

Secondo le primissime ricostruzioni sull’accaduto, la donna avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare frontalmente con il furgone che stava percorrendo la stessa via ma in direzione opposta.
Sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia municipale agli ordini del comandante Luca Marzuoli, i quali si stanno occupando dei rilievi e di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il tratto di via Fonte di Moro nel quale è avvenuto lo schianto è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere la rimozione dei mezzi e la relativa pulizia della strada dai detriti.