Search

Chieti Scalo, studentessa ubriaca alla guida si schianta con l’auto e abbatte pali della luce

Con un tasso alcolico di ben 4 volte superiore rispetto al limite consentito, avrebbe provocato un incidente abbattendo dei pali della luce: questo l’episodio avvenuto a Chieti Scalo nella notte tra sabato 17 febbraio e domenica 18, e che ha visto coinvolta una giovanissima studentessa.

Stando alle ricostruzioni sull’accaduto, intorno alle ore 1:20 della notte dello scorso weekend, durante l’effettuazione di un apposito posto di controllo da parte della polizia stradale di Chieti nel territorio di Chieti Scalo, gli agenti sarebbero stati allertati di un incidente appena avvenuto in zona.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Immediatamente giunti sul posto, gli agenti avrebbero rilevato quanto avvenuto.
Con ogni probabilità, in preda ai fumi dell’alcol e all’eccessiva velocità, la giovane donna alla guida dell’auto avrebbe perso completamente il controllo del mezzo affrontando una curva, andando a finire fuori strada e allo stesso tempo abbattendo dei pali dell’illuminazione pubblica.

Alla guida dell’auto incidentata una 23enne studentessa a Chieti, alla quale è stato rilevato un tasso alcolico di 2.27 g/l, più di 4 volte superiore rispetto al limite consentito (il limite della legge è infatti 0.50 g/l).
Nonostante la dinamica dell’incidente, gli occupanti dell’auto non avrebbero subito gravi conseguenze durante lo schianto.

Sempre in tema di contrasto alla guida in stato di ebbrezza alcolica, proprio nello scorso fine settimana gli agenti della Polizia Stradale di Chieti hanno messo in campo controlli specifici in diverse zone della città teatina.
Durante tale attività sono state 4 le patenti di guida ritirate direttamente sul posto ad altrettanti automobilisti risultati positivi al test.

Due degli automobilisti in questione sono stati trovati positivi con un punteggio di 0.70 e 0.82 all’etilometro.