Search

Incidente autostrada A14, camion si ribalta: tratto chiuso e percorso alternativo

Un incidente si è verificato sull’autostrada A14 oggi, martedì 20 settembre.
L’episodio è avvenuto in direzione Sud, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud, e ha visto coinvolto un camion che si è ribaltato sulla sede stradale.
L’incidente si è verificato poco prima delle ore 11 di stamattina all’altezza del chilometro 449.500 sulla carreggiata in direzione Sud (verso Taranto).

Il camion, che trasportava pomodori, si è ribaltato in curva, e il carico si è riversato sulla sede stradale. Fortunatamente l’episodio non ha provocato feriti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A causa dell’incidente si è resa necessaria la chiusura del traffico in entrambe le direzioni. Pertanto al momento per chi viaggia in direzione Sud, l’uscita obbligatoria è quella di Vasto Nord con rientro in autostrada a Vasto Sud.
Il percorso alternativo consigliato è quello attraverso la statale 16 Adriatica. Per chi è in viaggio in direzione Nord (verso Pescara), l’uscita obbligatoria è fissata a Vasto sud (con rientro a Vasto Nord).

Al momento, oltre alla chiusura del tratto, si registrano 4 chilometri di coda all’uscita obbligatoria di Vasto Sud, e pertanto l’uscita consigliata è quella di Termoli (con percorso alternativo la statale 16 Adriatica).
Percorso inverso per chi viaggia in direzione Bologna. All’uscita obbligatoria di Vasto sud in direzione Bologna, si sono formati 3 km di coda con uscita consigliata a Termoli .

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.