Search

Incidente mortale sull’asse attrezzato: la vittima è un 55enne di Torrevecchia Teatina [FOTO]

Aveva compiuto 55 anni lo scorso 12 luglio Ettore Liberato Dionisio, l’uomo morto in un tragico incidente stradale sull’asse attrezzato a Sambuceto nella tarda serata di ieri, giovedì 18 agosto.
La vittima aveva 55 anni, risiedeva a Torrevecchia Teatina e lavorava a Bucchianico.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente asse attrezzato sambuceto dragonara 18 agosto

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 55enne si trovava a bordo di una Smart e stava percorrendo il raccordo autostradale in direzione Chieti quando, in una incredibile carambola che ha visto coinvolte tre auto, sarebbe stato colpito fatalmente da una Fiat Punto in transito.
L’auto avrebbe urtato la Smart della vittima proprio sullo sportello lato guida, e il violento impatto non avrebbe lasciato scampo al 55enne.
Nell’incidente sarebbe rimasta ferita, in maniera lieve, anche la donna alla guida della Opel Adam, la terza vettura coinvolta nello schianto.

Il comandante della polizia stradale di Chieti Francesco Cipriano, che si è occupato di coordinare le operazioni subito dopo l’incidente, ha posto l’accento sull’elevata velocità sottolineando come le conseguenze sarebbero state minori con una velocità moderata.
E proprio a tal proposito, il comandante ha lanciato proprio un appello a moderare la velocità quando si percorre l’asse attrezzato.