Search

Incidente A24 oggi, un morto e tratto chiuso 2 ore: i dettagli

Incidente sulla A24 oggi, lunedì 4 febbraio: un morto e tratto dell’autostrada chiuso per circa due ore.
Emergono i primi dettagli relativi all’incidente mortale verificatosi nella tarda mattinata di oggi sulla A24 nel tratto tra VicovaroMandela e Carsoli-Oricola in direzione Teramo-A25.

A fornirli Strada dei Parchi, società che gestisce sia l’autostrada A24 che la A25.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo schianto ha visto coinvolti un’auto, una Fiat 500 L, e un mezzo pesante, e a perdere la vita è stato l’uomo alla guida dell’auto che ha tamponato il tir.
Sul posto, oltre ai soccorritori, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’automobilista, sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, i quali si stanno occupando di stabilire l’esatta dinamica che ha portato allo schianto.

Durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi, e in attesa dell’autorizzazione da parte del magistrato per la rimozione della salma, il tratto tra Vicovaro-Mandela e Carsoli-Oricola nel quale si è verificato l’incidente è rimasto chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Vicovaro-Mandela.

Dopo circa 2 ore di chiusura al transito, il tratto è stato riaperto e il traffico è tornato alla normalità nel tratto interessato.