Ultimo aggiornamento mercoledì 22 Mag 2019 21:54
Search

Incidente A14 oggi, scontro tra camion e furgone: traffico e code

Incidente A14 oggi, lunedì 6 maggio. L’episodio si è verificato nella prima mattinata odierna nel tratto in Abruzzo dell’autostrada adriatica in direzione sud, verso Bari, tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud e ha visto coinvolti un camion e un furgone, con ripercussioni sul traffico.

Più nello specifico l’episodio ha riguardato il tamponamento tra un camion e un furgone avvenuto all’altezza del chilometro 445 dell’autostrada, in presenza di un cantiere.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come specificato da Autostrade per l’Italia con un aggiornamento delle ore 9:06, nel tratto in questione, tra Vasto Nord e Vasto Sud (in direzione Bari), è stata disposta la chiusura del tratto, e al momento all’interno del tratto chiuso il traffico risulta bloccato con 1 chilometro di coda.
Alla luce di ciò è stata disposta l’ uscita obbligatoria a Vasto Nord con rientro in autostrada a Vasto Sud dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per quanto riguarda il tratto opposto (verso nord), in direzione di Bologna si sono formati 2 chilometri di coda e il traffico scorre su una sola corsia.
Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.