Search

Incidente A14, scende dall’auto e viene travolta e uccisa [FOTO]

Emergono i primi dettagli sull’incidente mortale avvenuto oggi, martedì 21 marzo, sull’autostrada A14 tra i caselli di Pescara NordCittà Sant’Angelo e AtriPineto, nel quale ha perso la vita una donna.
La vittima sarebbe scesa dall’auto sulla quale viaggiava e sarebbe stata travolta e uccisa dalle altre auto in transito. Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente autostrada a14 21 marzo

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello schianto sono rimaste coinvolte tre vetture, una Alfa 156, un Fiat Fiorino Pick Up, e una Renault Megane Station Wagon.
Secondo le primissime informazioni trapelate, in base al racconto di un camionista che avrebbe assistito alla terribile dinamica, la vittima si trovava a bordo dell’Alfa.

AGGIORNAMENTO: Le ultime informazioni sulle condizioni dei feriti. Leggi QUI

Insieme al figlio, un uomo di circa quarant’anni, la donna sarebbe uscita dall’abitacolo della vettura, e sarebbe stata travolta prima dal Fiorino, e poi da altre auto in transito, finendo addirittura nella carreggiata opposta (direzione Sud).

Nell’incidente successivo sarebbe rimasta coinvolta anche una terza vettura che viaggiava sempre in direzione Ancona, una Megane di colore bianco.
Sul posto oltre alle ambulanze e alla polizia autostradale di Città Sant’Angelo sono giunti anche i vigili del fuoco di Montesilvano.

Il figlio della donna morta, oltre a un nonno e al suo giovane nipote, feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Pescara.
A causa dell’incidente si sono formate lunghe code. Al momento in direzione Nord si viaggia in una sola corsia (delle tre disponibili nel tratto nel quale è avvenuto l’incidente), mentre in direzione Sud si viaggia solamente nella corsia di destra, dato che la corsia di sorpasso è stata temporaneamente chiusa.