Search

Incendio auto Francavilla in zona scuola San Franco: vigili del fuoco, forze dell’ordine e sindaco sul posto [VIDEO]

Un incendio si è sviluppato a Francavilla al Mare oggi, martedì 13 novembre.
Le fiamme sono divampate da un’auto nel tratto finale di corso Italia, nei pressi dell’incrocio con la salita San Franco e la scuola San Franco nella prima mattinata odierna.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale, oltre al sindaco Antonio Luciani.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare l’incendio, mentre le forze dell’ordine si sono occupate di regolare il traffico.
Come specificato dal primo cittadino francavillese, quanto avvenuto non ha provocato conseguenze per la zona circostante e per la vicina scuola.

L’incendio è rimasto quindi circoscritto alla vettura in strada. Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal sindaco di Francavilla al Mare tramite social insieme a un video:

Un veicolo è andato a fuoco alla fine di corso Italia. Immediatamente domato dai vigili del fuoco, non vi è alcun pericolo per la zona circostante e la scuola. Sul posto anche la polizia locale.

Qui di seguito il video delle operazioni in corso da parte dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine realizzato proprio dal sindaco Luciani:

fonte foto