Ultimo aggiornamento giovedì 19 Set 2019 17:40
Search

Incendio ad Atri oggi, vigili del fuoco e protezione civile in azione [FOTO]

Incendio ad Atri oggi, martedì 20 agosto. Le fiamme si sono sviluppate intorno all’ora di pranzo di oggi in contrada San Martinello, e sul posto sono attualmente in azione vigili del fuocoprotezione civile di Silvi e polizia locale.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il rogo sta interessando la zona del caseificio Fattoria Dei Calanchi nel territorio della cittadina in provincia di Teramo.

L’incendio, secondo le primissime indiscrezioni trapelate, si è sviluppato intorno alle ore 13 odierne, e le fiamme avrebbero completamente avvolto un pagliaio.
Sul posto, come accennato, sono immediatamente intervenute 3 squadre dei vigili del fuoco provenienti sia dal distaccamento di Roseto degli Abruzzi che dal comando provinciale di Teramo, più una squadra della Protezione civile di Silvi.

Al momento, intorno alle ore 15, si sta provvedendo a ricaricare l’acqua all’idrante dell’ospedale di Atri per cercare di domare le fiamme.
Nei pressi del pagliaio si trova una stalla di bestiame, che attualmente vigili del fuoco e protezione civile stanno tenendo sotto controllo