Search

Francavilla al Mare, vinti 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci

Due milioni di euro vinti a Francavilla al Mare con un Gratta e Vinci. Questa l’incredibile vincita ottenuta da un ignoto giocatore che ha acquistato un “Miliardario Maxi” da 20 euro nel bar tabacchi Matri in viale Alcione 22.

Il fortunato vincitore ha tenuto a far sapere ai gestori della ricevitoria della sua vincita e per questa ragione ieri mattina, mercoledì 27 marzo, ha lasciato una fotocopia del tagliando sotto alla saracinesca del punto vendita con sopra scritto: «2 milioni di volte grazie! Matri Bar».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quasi impossibile poter risalire all’ignoto vincitore, perché come spiegano i gestori del Matri Bar sono decine a giorno le persone che tentano la fortuna con un gratta e vinci.

Come riportato dietro a ogni tagliando, la probabilità di portare a casa un premio superiore a diecimila euro è molto bassa: la probabilità di vincita è di un biglietto ogni 720mila.
La Dea Bendata aveva già baciato un fortunato giocatore di Chieti che lo scorso Natale aveva vinto un milione di euro con il gioco Nababbi a Natale.