Search

Tentato furto alle Poste a Francavilla al Mare, banda del “buco” in azione [FOTO]

Un furto è stato tentato a un ufficio postale a Francavilla al Mare nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 dicembre.
I malviventi hanno preso di mira le Poste situate in viale Maiella, nella zona dell’Asterope, nei pressi di piazza Sant’Alfonso.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il colpo è stato tentato a sole 24 ore di distanza dall’assalto ai danni dello sportello bancomat delle Poste al centro commerciale l’Arca di Spoltore (guarda foto e dettagli QUI), con successiva fuga e incidente dei malviventi dopo il colpo (leggi i dettagli QUI).

Per quanto riguarda il tentativo ai danni dell’ufficio di Poste Italiane di Francavilla, i ladri hanno provato a introdursi nei locali durante la notte attraverso un buco praticato dai garage sottostanti la struttura, ma non sono riusciti nell’intento.

Ad accorgersi del tentato furto sono stati i dipendenti questa mattina quando hanno aperto l’ufficio. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione, coordinati dal comandante Antonio Solimini, i quali si stanno occupando delle indagini per risalire ai responsabili.

Al momento l’ufficio è chiuso al pubblico e, come indica anche il cartello esposto all’ingresso, la motivazione di tale decisione è proprio per il “tentato furto” appena descritto.